APPARTAMENTO CON TERRAZZA VISTA LAGO

APPARTAMENTO CON TERRAZZA VISTA LAGO
Trevignano Romano
Vendita € 240.000 - Appartamento
01 91 mq. 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Box 2000 Anno di costruzione 100 mq.

In posizione semi-collinare, all’interno di un elegante palazzo servito da ascensore, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano, impreziosito da una splendida terrazza panoramica con vista sul lago.

L’abitazione accoglie con un’atmosfera calda e accogliente, grazie al salone dominato da un caratteristico camino in peperino. Dal salone si accede direttamente alla terrazza, uno spazio davvero unico, dove la vista si apre su scorci suggestivi del lago e delle colline circostanti: un vero angolo di pace dove godersi pranzi all’aperto, un aperitivo al tramonto o semplicemente momenti di relax.

Accanto al soggiorno, il cucinotto è ben organizzato e funzionale, mentre la zona notte si sviluppa con una spaziosa camera matrimoniale — anch’essa con accesso diretto alla terrazza — e una seconda stanza, versatile, ideale come studio o cameretta.

Le finiture sono curate: infissi in noce con vetrocamera e zanzariere, porta blindata e riscaldamento termoautonomo a metano garantiscono comfort e sicurezza in ogni stagione.

A completare la proprietà, un comodo posto auto scoperto all’interno del piazzale condominiale e una pratica cantina.

Questa abitazione è perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato e tranquillo, senza rinunciare al piacere di una terrazza panoramica da cui ammirare la bellezza del lago ogni giorno.

Planimetria

appartamento

cantina

posto auto

Mappa

Classe energetica

  • Classe energetica: F
  • Prestazione energetica: 155 kWh/m²a
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Immobili

Immobili simili